Residence hotel del principe
Panoramica
Tipologia: | Hotel |
---|---|
Indirizzo: | Genova, Andrea doria, 10 |
Responsabile: | Claudio Brignone |
Animali: | Non ammessi |
Posizione: | Città |
Adiacente al “Palazzo del Principe” , con il suo ritrovato giardino all’italiana, al Castello d’Albertis a pochi minuti dall’Acquario e dall’area Expo (Ascensore panoramico, Città dei Bambini, Porta Siberia, Magazzini del Cotone, ecc..) , la struttura è inoltre comoda ai mezzi pubblici, metrò ed alla Stazione di Piazza Principe (50 mt.), e si trova ad un solo chilometro dal casello autostradale di Genova Ovest.
Il Residence hotel del Principe è l’ideale soluzione sia per chi desidera conoscere da vicino le bellezze della rinnovata città di Genova (Capitale Europea della cultura 2004) sia per chi è alla ricerca di un ottimo punto di partenza per escursioni giornaliere nella riviera ligure.
Gli appartamenti e le camere d’albergo che compongono la struttura, sono attrezzati per offrire ottime garanzie di comfort.
Gli appartamenti, monolocali, bilocali e suites di diverse metrature, molti dei quali con ampia prospettiva sulla città, sono tutti dotati di stanza da bagno, angolo cottura attrezzato (dotato di lavastoviglie e frigorifero), e possono comodamente ospitare fino a 6 persone.
Ogni ambiente è stato realizzato con insonorizzazione totale, arredato con estrema cura per garantire un soggiorno piacevole e rilassante, con climatizzazione estiva/invernale, TV satellitare e telefono con linea diretta.
Nel servizio sono compresi cambio biancheria da bagno e da letto tre volte la settimana, pulizia quotidiana (festivi compresi) e finale.
Tutte le camere d’albergo sono luminose, spaziose e fornite di tutto ciò che necessita per una piacevole e comoda permanenza. Sono disponibili camere singole, doppie e triple. Vengono inoltre forniti eventuali letti supplementari e culle per bambini, secondo necessità e disponibilità. (N.B. L’ospitalità per i bambini fino a i 12 anni è gratuita)
Il Residence Hotel del Principe è inoltre in grado di offrire:
-apertura annuale;
-spazio riservato ai clienti er operazioni di carico e scarico antistante l'ingresso dell'hotel;
-area riservata alla sosta oraria dei pullman turistici per operazioni di carico e scarico, anche questa antistante l'ingresso dell'hotel;
-Pulizia quotidiana e finale;
-cambio biancheria da letto e da bagno 3 volte alla settimana;
-accettazione gruppi;
Camere ed appartamenti per disabili;
-aria climatizzata;
-camere insonorizate;
-ristoranti ed attività commerciali convenzionate;
-coffee point gratuito 24 ore su 24;
-sala lettura con quotidiani, riviste e libri (in inglese ed in italiano) a disposizione del cliente;
-spazio relax allestito nella rinnovata corte interna, ingentilita da piante e fiori, utilizzabile anche quale area fumatori;
-servizi in camera;
-tv satellitare e Sky Tv (programmi in chiaro).
SERVIZI A RICHIESTA :
-Sky Tv (eventi cinema e sport in pay per view;
-connessione internet ADSL in ogni appartamento (€ 2,00/h);
-Garage € 17,00 notte;
-kit bebè - composto da seggiolone, lettino con sponde completo di biancheria, fasciatoio e bagnetto - € 10,00/gg.
-cambio della biancheria nei giorni non previsti;
-servizio lavanderia capi personali;
-riservate ed accolgienti sale riunioni per 8/10 persone e meeting di 20 persone;
-saloncino conferenze limitrofo alla struttura(da 99 posti);
ALLA RECEPTION:
-personale qualificato e pronto ad accogliere 24 ore su 24, la clientela offrendo la garanzia di un massimo comfort e per ogni esigenza organizzativa;
-personale multilingue;
-custodia valori;
-servizio fax e fotocopiatrice.
Modalità di prenotazione alberghiera
Tramite e-mail o fax
Deposito
La prenotazione verrà garantita :
- da una carta di credito dalla quale preleveremo, SOLO previa autorizzazione da parte dell’intestatario o in caso di penali,
l’importo dovuto;
-Bonifico Bancario almeno 72 ore prima della data di arrivo (considerando come orario di riferimento le 14.00).
Politica di cancellazione e No Show:
Cancellazioni pervenute entro le 24 ore dalla data di arrivo (considerando come orario di riferimento le 14.00) : 100% di penale sull’ammontare della prima notte;
Cancellazioni pervenute entro le 48 ore dalla data di arrivo (considerando come orario di riferimento le 14.00) : 50% di penale sull’ammontare della prima notte.
No Show: in caso di “No Show” verrà addebitato, a titolo di penale, l’importo pari al costo della prima notte e la prenotazione verrà automaticamente cancellata.
CHECK IN : dalle ore 14.00
CHECK OUT: entro le ore 11.00