Casa morgans

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pescara, Via dei sabini n.6
Responsabile: Giulia Morgani
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Sole, Aria e Mare

Benvenuto nella nostra splendida casa vacanze, situata a pochi passi dalla spiaggia! Questa spaziosa dimora è perfetta per famiglie o gruppi di amici, con tre accoglienti camere da letto e due bagni moderni, garantendo comfort e privacy per tutti.
Le camere da letto sono arredate con gusto e dotate di letti comodi ed armadi per riporre tutto il necessario.
Il soggiorno luminoso è il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di sole, con un divano accogliente ed una cucina completamente attrezzata .
I due bagni sono moderni e funzionali, dotati di tutto il necessario per un soggiorno senza stress.
L'appartamento è climatizzato e può ospitare fino a 7 persone.

Situata in una posizione ideale, la casa è vicina a ristoranti, negozi ed altre attività, rendendo la tua vacanza ancora più memorabile. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile al mare!
Soggiorno Minimo 5 notti. Prenota Ora!


Prezzi

Min = 700 Max = 1200 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste