La nottola di minerva

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Quartu sant'elena, Meilogu 17
Responsabile: michela dongu
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Immersa nel verde e a due passi dal mare più bello del sud Sardegna, sorge la villa di Michela e David che vi offre un completo relax e la cordialità della nostra gente, per la vostra vacanza da sogno.
La villa è situata sul litorale di Quartu Sant’Elena tra le splendide spiagge di Costa Rei e Villasimius (a 35 km circa) e l’antica città di Cagliari (a circa 10 km). L’aeroporto dista 20 minuti in auto, il market è a soli 500 mt e la zona è dotata di ampie piste ciclabili adatte a lunghe passeggiate al mare. Inoltre la zona è collegata coi servizi pubblici da e per le città di Quartu Sant’Elena e Cagliari e l’incantevole e divertente spiaggia cittadina del Poetto, che si estende per 8 km dalla Sella del Diavolo sino a Quartu Sant’Elena. La spiaggia è il luogo privilegiato d’incontro per i cagliaritani che vi trascorrono anche le gradevoli notti estive, assaporando musica e cocktail di frutta fresca in riva al mare. Ristoranti, pizzerie, discoteche, lounge e cocktail bar in prossimità della villa. Si trovano inoltre nelle vicinanze: centro benessere di thalasso terapia, campi da golf e da tennis.
La villa è dotata inoltre di un ampio parcheggio esterno.
La stanza, di circa 40 mq, è dotata di tutti i confort: un letto matrimoniale e un letto singolo con bagno privato, aria condizionata, zona relax con divano e tv, linea internet wifi gratuita, phone, ferro da stiro e armadio.
Si può inoltre usufruire degli spazi esterni (300 mq): giardino con solarium, barbecue, sala relax interna.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste