Villabifamiliare a due passi dal mare

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Capaci, Kennedy,164
Responsabile: vincenzo crivello
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Casa/villa 5 - 6 Persone.
3 Locali , Tra le quali 2 Camera/e da letto, Sala da pranzo, Cucina all'americana, 1 bagno (doccia), Veranda
Superficie abitabile : 70 mq, Giardino : 200 mq

Data di costruzione : 2008

Attrezzature
Letti : 1 Letto/i matrimoniale/i, 1 Letto/i singolo/i, 1 letti a castello (2 letti singoli), 1 Letto/i aggiuntivo/i.
Televisione, Biancheria inclusa, Lavatrice, Posto auto privato
Bidet, Cucina elettrica / gas, Ventilatore, Fridge freezer, Asciugacapelli, Riscaldamento, Ferro da stiro, Asse da stiro, Sedie e tavolo da giardino, Forno, Frigorifero, Doccia, Presa TV

Servizi aggiuntivi
Possibilità personale per le pulizie, Lenzuola fornite, Asciugamani forniti

I vantaggi
A DUE PASSI DAL MARE. Giardino, doccia esterna,posto auto privato. CONTESTO GEOGRAFICO IDEALE: con un mezzo di trasporto è possibile raggiungere in pochi minuti la città di Palermo Dove potete visitare Palazzi, Castelli, Fontane, Chiostri, Edicole, Teatri... Palermo non finisce mai di stupire per la quantità e la qualità dei gioielli che possiede perché in tempi passati questa città ha avuto vantaggi di essere multietnica e multirazziale... La CATTEDRALE di Palermo eretta nel 1185 in stile siculo - normanno (complesso architettonico composto in diversi stili, dovuti alle varie fasi di costruzione)………. La Cappella Palatina, che sorge nel Palazzo Reale, è a schema basilicale a tre navate, divise da archi a ogive con la particolarità della cupola eretta sul santuario triabsidato. Le navate sono suddivise da colonne di spoglio in granito e marmo cipollino con capitelli compositi… La Martorana - Il nome è di Eloisa Martorana, fondatrice, nel 1194, del vicino convento benedettino cui la chiesa fu ceduta come cappella….. Chiesa del Carmine - Si affaccia sull'omonima piazza, ogni giorno affollata dal pittoresco mercato alimentare di Ballarò. Prima di giungere alla chiesa si consiglia di ammirare, da lontano, la bella cupola maiolicata .

Avvisi
Proprietario residente nella stessa struttura, Si accettano animali domestici (previo accordo del proprietario), Consigliato mezzo di trasporto, Acqua non potabile

Disposizione
piano terra, in un alloggio di Su un unico livello
Vista su Mare Di lato.
Altitudine - di 100 m.
Orientamento Nord.
Mare : 50 m.
PALERMO : 8 Km.
Vicino a superstrada / autostrada, Aeroporto in prossimità, Quartiere animato, Discoteca a prossimità, Spiaggia di scogli nelle vicinanze, Spiaggia di sabbia nelle vicinanze, Casa a schiera.
Aeroporto : 10 Km, Spiaggia : 50 m, Porto : 10 Km, Ristoranti : meno di 50 m, Centro città : 15 Km, Centro paese : 800

Attività nei dintorni
Gite in battello, Pesca, Escursioni, Spiaggia sorvegliata, Museo, Mare / Oceano

Accesso
Per chi arriva dall’'aeroporto, occorre Prendere l'autostrada per Palermo Uscire a Capaci. Per chi arriva dalla direzione Porto di Palermo, prendere l’autostrada per Trapani uscire a Capaci. Proseguire direzione mare. Per eventuali chiarimenti sono a completa disposizione.

Indirizzi raccomandati
PER UNO SPUNTINO VELOCE Alcune tra le specialità più diffuse per uno spuntino veloce sono u sfinciuni (lo spincione), pizza condita con pomodoro, acciuga, cipolla e pangrattato, il panino con la milza e le panelle (farina di ceci fritta) che sono spesso proposte anche nei mercati tipici. A Palermo all'Antica Focacceria S. Francesco proprio nel centro del quartiere medievale, di fronte all'omonima chiesa, si possono gustare focacce farcite, arancini di riso, torte salate, ricotta fritta, lo sfincione, in un bell'ambiente vecchio stile con tavolini di marmo e una vecchia stufa di ghisa a fare da bancone. Se ci si trova invece nella zona di viale della Libertà, provate uno dei panini di Di Martino (via Mazzini, 54), magari seduti all'aperto. A Mondello, la Vecchia Tonnara, in via Mondello n.76 è un ristorante ospitato negli ambienti, un tempo adibiti alla lavorazione del tonno e propone specialità di pesce e frutti di mare. Consigli per i golosi (PALERMO) Due nomi tra le miriadi di Ottimi posti dove fermarsi per un peccato di gola: Oscar in via Mariano Mighiaccio, 39 la cui specialità più conosciuta è la torta Devil e il Bar Costa, via D'annunzio, specializzato in pasticceria, soprattutto le mousse all'arancio e al limone. A questi si aggiunge la storica Pasticceria Mazzara, via Generale Magliocco 15, dove Giuseppe Tomasi di Lampedusa usava recarsi per colazione. In estate prenotando (ovviamente)é possibile compiere gite in barca con tipico pranzo a bordo o battute di pesca notturne o diurne.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste