Visitare Sant'antioco. Recensioni su Sant'antioco

Guida turistica Sant'antioco. Descrizione Sant'antioco con i suoi angoli più belli, attrazioni e monumenti. Pubblicate direttamente da chi vi risiede.


informazioni utili per visitare e soggiornare a Sant'antioco, 2 recensioni

Recensione Sant'Antioco

Le multe per i turisti

Mare (23/08/2011)

La Sardegna è una terra di grande bellezza, con una varietà di panorami notevole e colori bellissimi. L'ho visitata in lungo ed in largo, mi mancava la zona ovest, per cui ho deciso di trascorrere le mie vacanze a Sant'Antioco. Posto particolare, devo dire "normale" per essere Sardegna, con i colori tipici del mare di questa terra, mare che soprattutto nelle spiagge a ovest (cala Sapone, Cala Lunga) è però spesso sporco; le strade sono strette, moltissimi coniglietti, ambiente quasi selvaggio. Le spiagge non sono molte, e sono corredate di parcheggi a pagamento. Tanti tanti segnali di divieto di sosta. E solerti vigili municipali che dotati di scooter girano due volte al giorno alla ricerca di turisti pennuti da spennare, appunto. Non ci sono scuse, i segnali indicano divieto fuori e dentro la carreggiata, per cui dopo le vacanze arrivano le multe. Avviso inoltre che non vengono lasciate sull'auto, per cui uno insiste beato e si trova più multe da pagare. Insomma, al costo delle vacanze aggiungete un preventivo per infrazione. Veramente bruttissima esperienza!!

Foto Sant'Antioco,

Cosa visitare a Sant'Antioco

Mare (11/26/2008)

Basilica di Sant'Antioco Martire con annesse Catacombe, Sa Grutta esposizione di Artisti e Artigiani, Museo del Bisso d Chiara Vigo, Porticciolo turistico, Spiaggia di Coecuaddus, Scogliera di Portu Sciusciau, Area archeologica di Gruttiacqua, Comunità di Corongiu Murvonis.

Città o borghi limitrofi a Sant'Antioco: Calasetta  Carbonia  Carloforte
Attrazioni consigliate a Sant'Antioco: Cinta craterica di Montrau, Turri

Pubblica recensione turistica Sant'antioco