Thailandia: ko samui ko nagyang ko tao ko pagan bankok
Thailandia
Sono stata in Thailandia per ben 22 gg ad agosto dal 17 fino alla prima settimana di settembre che dire...
La nostra prima tappa è stata:
-ko samui l'areoporto è bellino tradizionale piccolissimo e appena vede ko samui l'impatto dell'odore delle strade non è stato buono e non parliamo del caos....infatti mi ci son voluti un po' di giorni per ambientarmi e riprendermi dal lungo viaggi e dall'orario.
Dopo questi primi giorni di ambientazione ho cominciato ad innamorarmi della Thailandia tanto che me la sogno ogni sera ancora...
Ko Samui è ricca di negozietti mi raccomando qui si tratta tutto tranne i ristoranti..
-Ko Nagyang un'isola bellissima ma non pernottateci piu' di una notte per chi non ama stare in mezzo a formiconi lucertoloni topi granchi ecc...... Le stanze son squallide e molto sporche.... però per il posto ne vale la pena, è il posto piu' bello della Thailandia
-Ko Tao è quella che mi è piaciuta di meno rispetto alle altre isolette ... Non fatevi mancare l'escursione che dura una giornata per fare snorkeling.
-Ko Kagan, mamma che bella, bellissima e per non parlare della bellezza degli alberghi..... Che ricordi indimenticabili, qui ci sono molte discoteche in spiaggia ogni sera il Funny moon... attenti pero' perchè girano tante droghe infatti questa isola è piena di cliniche psichiatriche ..... Non fatevi mancare ogni giorno i massaggi perchè sono fantastici.
Il tempo è stato bellissimo, certo non era un sole bollente che ti abbronzavi tantissimo però io non amo il caldissimo ......... e la confusione nelle spiagge.
[ Autore: Cristina ] Pubblicato: 04/05/2009 Letto: 13220 volte